Festa del bambino

Am Sonntag, 9. Dezember um 15:00 Uhr laden wir Sie gerne zum traditionellen «Festa del bambino» ein. Die Kinder werden eine weihnachtliche Aufführung auf italienisch in der Kirche vorspielen. Die Spendenaktion ist der Organisation "Save the Children" zugunsten.
Beatrice Zuri Hui,
Domenica prossima 9 dicembre alle ore 15:00 si svolgerà in Chiesa la tradizionale Festa del bambino con la rappresentazione dei bambini dell’oratorio di una recita natalizia e l’arrivo del San Nicolao col suo carico di dolciumi. Al termine della recita ci sposteremo nel centro parrocchiale per un buon tè natalizio e dei biscotti. L’attività benefica della Festa del bambino e del banco dolci è dedicata all'organizzazione "Save the Children" presente in Svizzera dal 2006 e operante in 120 paesi. La loro missione è migliorare la vita dei bambini in tutto il mondo, affinché i loro diritti venga-no rispettati e possano vivere in salute e sicurezza crescendo in modo libero.. Ringraziamo in anticipo chiunque volesse contribuire al banco dei dolci preparando una buona torta.
Autor: Beatrice Zuri Hui     Bereitgestellt: 30.11.2018     Besuche: 13 Monat
aktualisiert mit kirchenweb.ch