La bella età

Perchè è bello stare insieme!
Approfittiamo delle numerose attività che la mIssione e le parrocchie organizzano per dei piacevoli momenti comunitari.
Beatrice Zuri Hui,
Incontri formativi della terza età
Ogni seconda settimana don Pietro ci accompagna in un momento di riflessione ed introspezione. Un caffè e dei buoni dolci rendono ancora più piacevole lo stare inseme.

Gruppo donne e simpatizzanti
Il gruppo storico del mercoledì sera si è arricchito della presenza di molti signori simpatizzanti del gruppo. Don Pietro poi impreziosice le serate conviviali con degli spunti di riflessione.

Anche le parrocchie di Schlieren e Dietikon offrono tante occasioni per la terza età.
Vi invitiamo a consultare le loro Home-Page.

Qui alcuni link per delle attività proposte dalla parrocchia di Schlieren:

Pomeriggi della terza età
» Seniorennachmittag

Soggiorno estivo per la terza età

» Seniorenferien

Attività generiche terza età