Oratorio

Sabato 30 settembre riaprirà il nostro oratorio !
Beatrice Zuri Hui,
Don Pietro e Anna saranno lieti di accogliere a Schlieren tutti i bambini in età scolare dalle ore 14:00 per condividere momenti di preghiera e di gioco. I bambini si prepareranno inoltre per una recita natalizia che sarà rappresentata in Chiesa al 10 dicembre.
Don Pietro è inoltre grato se qualche mamma volesse rendersi disponibile a un rapporto di collaborazione per i pomeriggi dell’oratorio.

Iscrizione

L'oratorio si svolge dalle ore 14:00 alle ore 17:30 nei locali di Dammweg 4, 8952 Schlieren
Cognome del/la bambino/a*
Nome del/la bambino/a*